• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

scelta tv

arktoga80

New member
Salve ragazzi,vorrei un vostro consiglio sono indeciso tra due modelli 55b7v e 55c7 di oled oppure anche modelli led.
Userei la tv per gaming sopratutto,pc ps4 ecc film hdr e netflix.
grazie

Salve ragazzi,vorrei un vostro consiglio sono indeciso tra due modelli 55b7v e 55c7 di oled oppure anche modelli led.
Userei la tv per gaming sopratutto,pc ps4 ecc film hdr e netflix.
grazie

Tra i due mi pare cambi solo la parte audio, io fossi in te darei un occhiata anche al philips 55POS9002 che è superiore come parte elettronica e ha l'impagabile ambilight.
Led ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche invece.

A quanto sei di distanza dalla tv?

Tra i due mi pare cambi solo la parte audio, io fossi in te darei un occhiata anche al philips 55POS9002 che è superiore come parte elettronica e ha l'impagabile ambilight.
Led ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche invece.

A quanto sei di distanza dalla tv?

circa 1,5m /2 m e solo che led ho paura sia una tecnologia oramai satura , in cosa e migliore il philips?
grazie

Quel philips è un OLED non LED che per cifre superiori a 1.000 euro avrei difficoltà a consigliare a qualcuno.

Ultima modifica: