• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta tv

arktoga80

New member
Salve ragazzi,vorrei un vostro consiglio sono indeciso tra due modelli 55b7v e 55c7 di oled oppure anche modelli led.
Userei la tv per gaming sopratutto,pc ps4 ecc film hdr e netflix.
grazie

Salve ragazzi,vorrei un vostro consiglio sono indeciso tra due modelli 55b7v e 55c7 di oled oppure anche modelli led.
Userei la tv per gaming sopratutto,pc ps4 ecc film hdr e netflix.
grazie

Tra i due mi pare cambi solo la parte audio, io fossi in te darei un occhiata anche al philips 55POS9002 che è superiore come parte elettronica e ha l'impagabile ambilight.
Led ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche invece.

A quanto sei di distanza dalla tv?

Tra i due mi pare cambi solo la parte audio, io fossi in te darei un occhiata anche al philips 55POS9002 che è superiore come parte elettronica e ha l'impagabile ambilight.
Led ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche invece.

A quanto sei di distanza dalla tv?

circa 1,5m /2 m e solo che led ho paura sia una tecnologia oramai satura , in cosa e migliore il philips?
grazie

Quel philips è un OLED non LED che per cifre superiori a 1.000 euro avrei difficoltà a consigliare a qualcuno.

Ultima modifica: