• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta TV

matteo2004

New member
Sono in dubbio sul da farsi perché non sono così convinto che un 3D al momento sia la scelta migliore la tecnologia è appena nata anche se il costo è buono a mio modo di vedere, le scelte si sono ristrette a 3 modelli di cui 2 Panasonic uno 3D e l'atro "classico" e uno Sharp con la nuova tecnologia 4 colori:

- PANASONIC TX-P42GT20E --> 1000 Eur
- PANASONIC TX-P42GW20 --> 900 Eur
- SHARP Aquos LC-40LE924E --> 1400 Eur

Attualmente ho un Panasonic TH-42PZ70, mi ci trovo bene e anche per questo stringo le scelte più verso i panasonic e la tecnologia al plasma la preferisco anche per l'utilizzo che ne farò.
La mia distanza è abbastanza ridotta ça 2 metri oltre il 42" penso non sia l'ideale.
Onestamente non li ho ancora visti dal vero e mi prenderò il tempo nei prossimi giorni ma vorrei un vostro consiglio spassionato prima di lanciarmi in qualche negozio e sentirmi le solite storie dai venditori, il mio utilizzo è principalmente film HD, ps3 e televisione.

Grazie :)