• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Scelta TV

matteo2004

New member
Sono in dubbio sul da farsi perché non sono così convinto che un 3D al momento sia la scelta migliore la tecnologia è appena nata anche se il costo è buono a mio modo di vedere, le scelte si sono ristrette a 3 modelli di cui 2 Panasonic uno 3D e l'atro "classico" e uno Sharp con la nuova tecnologia 4 colori:

- PANASONIC TX-P42GT20E --> 1000 Eur
- PANASONIC TX-P42GW20 --> 900 Eur
- SHARP Aquos LC-40LE924E --> 1400 Eur

Attualmente ho un Panasonic TH-42PZ70, mi ci trovo bene e anche per questo stringo le scelte più verso i panasonic e la tecnologia al plasma la preferisco anche per l'utilizzo che ne farò.
La mia distanza è abbastanza ridotta ça 2 metri oltre il 42" penso non sia l'ideale.
Onestamente non li ho ancora visti dal vero e mi prenderò il tempo nei prossimi giorni ma vorrei un vostro consiglio spassionato prima di lanciarmi in qualche negozio e sentirmi le solite storie dai venditori, il mio utilizzo è principalmente film HD, ps3 e televisione.

Grazie :)
 
Top