• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta tv solo sky e qualche raro dvd

57938370

New member
ciao raga',
complimenti per tutto. vi leggo e mi aggiorno.
vorrei mettervi a conoscenza che il mio bel sony 28 16/9 e' andato! mi tocca ora rimpiazzarlo e come da oggetto il mio uso e' praticamente sempre basato su sky(partite) e i vari disney channel.raramente vedo dvd anzi ora con l'offerta mysky forse qualche film lo registro e lo rivedo. ho anche comprato un dvd recorder della philips.
andiamo al punto.
a come ho capito scarto in anticipo lcd e plasma? vado su un jvc 32 anches eonestamente il sony 36'' disponibile online mi alletta. il budget e' 1000/1200 euro. che consiglio dareste a chi come me fa di sky o telegiornale la sua unica visione giornaliera?anche in futuro penso che avro' gli stessi indirizzi e come avete capito purtroppo tempo per giocare a xbox o ps varie non c'e' ne.

grazie dell'aiuto
 
scusate dimenticavo che la distanza tra divano e luogo di visione e' di circa 3 metri quindi un 32/36/27 pollici? grazie
 
Ciao! Se ti posso essere di aiuto anche io sono un utente di sky e piu' raramente guardo dvd. Per farla breve questa settimana dopo che il mio vecchio sony trinitron di 13 anni ha deciso di mettersi in pensione, ho acquistato il nuovo Lcd Sony Bravia klv s26a10.....Eccezzionale !!!! Sono soddisfattissimo dell'acquisto, in digitale satellitare è ottimo; colori caldi contrasto brillante e un bel suono molto dinamico e avvolgente anche senza surround. Nei film di guerra in dvd tipo salvate soldato ryan o la sottile linea rossa si sentono le pallottole nella stanza.
Insomma lo consiglio proprio a tutti e diffidate da quello che vedete nei centri commerciali, li' i collegamenti sono fatti uno schifo o addiritura li tengono spenti x non umiliare i vari Lg Samsung etc....Parola!!
 
grazie Luigi del consiglio ma penso che 26 pollici da 3 metri sia un po' piccolo.
il mio sony aveva 28 pollici e gia' era piccolino.
penso che da 3/3.5 metri si vede piccolo. tu da quanto lontano vedi con il tuo?
un saluto
Giuseppe
 
Io da un paio di metri, cmq penso ke a te ci vorrebbe il 32' pollici. Ti ripeto i Bravia valgono molto di piu' di tutti i vecchi lcd Sony!!!
 
Al tuo posto comprerei un CRT, perchè nella visione delle normali trasmissioni televisive si fa preferire a plasma ed LCD (anche se la differenza si fa notare sopratutto nelle partite di calcio; per il resto non è eclatante).
Inoltre, considerata la distanza di visione di tre metri, mi terrei sui 36 pollici (io da tre metri e mezzo guardo una TV da 43 pollici).

Ciao
Massimiliano
 
Allora, forse non hai letto il mio post, ma lascia perdere gli LCD e i Plasma, perche con le partite di calcio fanno schifo.
Io resto dell'idea che gli lcd abbiano dei colori freddi, poco definiti e pixellati, a meno che non abbiano un ottimo sorgente.
I plasma hanno altre controindicazioni una delle quali è quella secondo me che devi guardarli ad almeno 4 metri di distanza per apprezzarli meglio.
Comprati un retro SONY KDF-E42A11 o SONY KDF-E50A11.
E' SENZA DISCUSSIONE IL MIGLIORE IN ASSOLUTO.

Pensa che il manuale considera una visione ottimale la distanza di m. 1,85 in su per il 42 pollici e m. 2,oo per il 50 pollici.
Leggi il mio post e vedrai che un altro che l'ha comprato la pensa come me.
Saluti
 
ho letto il tuo post e MI HAI CONVINTO!!1 sono andato da trony e l'ho visto. ragazzi incredibile.luce alta con un semplice ddt interno si vede una favola!


consegna per martedi'(non ho preso quello dell'esposizione) non vedo l'ora!!!
 
ciao anch'io sono interessato al SONY KDF-E50A11,
non mi è chiaro però (perdona la gaffe)se questo tv è hd ready,chiaro che non è un full hd ma almeno half?
 
dietro ho visto che c'e' l'ingresso hdmi. altro non mi chiedere perche' ancora non e' in casa.
comunque con il ddt rai uno e' incredibile.


si vede bene colori calmi e naturali
 
Trovate tantissime informazioni sul kdfe50a11 in un'altra discussione il cui messaggio iniziale dice che è arrivato in italia. Ad es. si dice che il lettore dvd va collegato in component con un buon cavo tipo G&BL.
 
Top