• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta tv plasma tra 3 top di gamma

elianus

New member
volevo chiedere a tutti di aiutarmi a scegliere la tv al plasma che secondo voi puo' essere la migliore tra questi 3 modelli:
plasma pioneer PDP-436FDE prezzo 2390 euro su pixmania
plasma panasonic tx42pv600 prezzo 2228 su fotodigit
plasma hitachi 42pd9700 prezzo circa 2500 euro
pana e hita sono 2 modelli nuovi,l'hita ha anche il digitale terrestre incorporato oltre a un ottimo audio.il pioneer ha un ottimo prezzo,altrove non costa meno di 3000 euro anche se non e' nuovissimo come modello.
io ho l'hitachi 7200 ma settimana prossima dovrebbero venire a ritirarmelo dato che mi sono avvalso del diritto di recesso dato che ho riscontrato alcuni problemi che mi hanno portato a questa scelta.
dei 3 esteticamente non mi fa impazzire il panasonic ma af digitale ne ha fatto una recensione molto buona(al pv 60 che pero' monta stesso pannello ed elettronica del 600)quindi rimango molto incerto.
come estetica il 7200 mi piaceva davvero tanto e il 9700 ci assomiglia molto a parte lo squallido piedistallo rotondo.
il pioneer e' sempre il pioneer.
voi su cosa andreste???
suggerite pure!!!:D
 
Beh ..... resta fedele al marchio della tua prima scelta .......... visto che lo avevi scelto ...:D Avrai meno rimpianti e (in teoria) sali di un gradino ...;)

ciao ..:cool:
 
non lasciarti incantare da quei modelli che hanno il digitale terrestre integrato...ci stavo cascando pure io,meno male che ho avuto il colpo di reni giusto per uscirne fuori....

prenditi un bel Plasma con Media Center e sei apposto per 10 anni
 
i tre dell'apocalisse!

cari ragazzi,

sono indeciso anch'io su questi tre prodotti che definirei plasma 42 di fascia alta...

il panasonic ha un panello molto avanzato e dettagliato, a MW di Bari proiettavano su tutti i televisori MAdagascar, che secondo me non è ideale per verdere la qualità di un pannello!! In tal caso il panasonic era molto "monitor" , ma forse anche troppo analitico, inoltre il pannello è brutto esteticamente.

inoltre gli hitachi dove si possono vedere??che assistenza offrono?

io spererei nell'abbassamento dei prezzi del pio, ma sono solo sogni!!
comunque al momento lì penso che prendeò un pioneer!!

ciao
 
Ultima modifica:
io invece sono indeciso tra il Panasonic PV600 e il Pioneer PDP-436RXE(anche perchè l'ho trovato in un MW a 2490, in altri posti, anche in altri MW, l'ho sempre visto a 2999)...

sono convinto che siano entrambi ottimi prodotti, ma davvero non riesco a decidermi...:(
 
elianus ha detto:
io ho l'hitachi 7200 ma settimana prossima dovrebbero venire a ritirarmelo dato che mi sono avvalso del diritto di recesso dato che ho riscontrato alcuni problemi che mi hanno portato a questa scelta.

Leggendo anche i tuoi altri post sinceramente non sono risucito a capire quali problemi ha il tuo 7200.Cmq se e' difettoso io lo cambierei in garanzia almeno non stai a rimetterci i soldi sopra per un altro modello o ti fanno il cambio alla pari?
 
elianus ha detto:
volevo chiedere a tutti di aiutarmi a scegliere la tv al plasma che secondo voi puo' essere la migliore tra questi 3 modelli:
plasma pioneer PDP-436FDE prezzo 2390 euro su pixmania

Scrivo per ringraziarti!
Infatti ho saputo da questo tuo post che su pixmania il pioneer PDP-436FDE era in offerta. Questo ha permesso di sbloccare la mia decisione sull'acquisto di una flat TV in sospeso dallo scorso maggio.
Avevo visto il Pio all'inizio della mia ricerca del plasma ideale (per cui avevo stabilito un budget attorno ai 2000 euro) e mi aveva colpito moltissimo sia per la qualità dell'immagine, che dell'estetica e della costruzione. Qundi appena visto l'offerta non ho avuto dubbi.
E' arrivato ieri. Confermo l'altissima impressione di qualità estetica e costruttiva: è una bellezza. Stasera comicero' a provare anche la parte sostanziale.
Il mio consiglio a questo punto mi sembra chiaro...
Grazie ancora!
 
@ Takk
Ciao.
Volevo chiederti se nell'offerta di pixmania per il Pioneer 436 FDE a 2389 € sono compresi anche il piedistallo e i diffusori.
Ciao. Andrea
 
Ricordati che il Pio FDE, se non erro, Non ha ingresso DVI, Non ha ingresso PC, ma solo una HDMI + gli altri soliti. Il che significa per esempio impossibilità di avere due sorgenti collegati in digitale (es. sky-HD e un lettore DVD il quale dovresti collegarlo in component o scart).
Inoltre nel prezzo di pixmania c'è piedistallo e casse? è specificato?

Io ti consiglio pd9700.
ciao
 
takk il forum esiste x questo..x darsi anche le dritte sulle offerte!!
comunque dicci se le casse sono comprese..perche' nel sito specifica il piedistallo ma non le casse..c'e' tutto??
altra domanda:ti sei informato sulla garanzia europea?te la garantiscono anche qui da noi??
in effetti le connessioni sono un po' scarsine..non poter collegare 2 apparecchi in digitale e' un limite non da poco..comunque dacci la tua opinione sulla tv ,come ti trovi??
 
Top