• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta tv......Plasma o lcd(led)?

leon5101

New member
Salve a tutti.. sono nuovo nel forum ed ho un problemone.. vorrei comprarmi un tv tra i 40" e i 50" con un budget di 1000€ massimo. la vorrei in 3d(passivo o attivo?). La uso per guardare le partite con sky(quindi non vorrei l'effetto scia) e i film. Distanza di visuale circa 3mt... Grazie per le risposte
 
con quel budget riesci a comprare il 51d6900 (plasma smasung): ottimi per tutto, per bluray, per sport, per sd, per hd... un bestbuy.
 
siccome a me interessa il 3d passivo... mi potreste consigliare un 3d passivo per guardare partite e film.. il 3d attivo dicono che fa male e stanca molto gli occhi, per non parlare degli occhiali che costano un botto
 
o un Philips 7606M che usa il 3D passivo, con cui puoi usare pure gli occhialini da 4 soldi degli LG passiv... ed è a mio avviso pure un miglior tv :cool:
 
Il philips non mi piace per niente, troppo grosso...Quale mi consigliate come lg? quando esce in commercio il nuovo lg nano led 980g? è buono?
 
cerco pure io lo stesso prodotto....e mi ero orientato sul philips da 55'' a 1000 euro da media**** online...i plasma mi sembrano troppo opachi non saprei...però se il philips ha input lag e riflesso a manetta, e questo samsung consigliato no...ma dove si trova a 1000 euro scusate?

questo panasonic come sarebbe http://www.eprice.it/tv-plasma-PANASONIC/d-2785918 ?
 
Ultima modifica:
OK sono arrivato alla stretta finale

o il plasma samsung da 51'' http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=6360082&langId=-1&category_rn=1647

o il led da 46'' http://www.samsung.com/it/consumer/....idx?pagetype=prd_detail&returnurl#buy-online

o il philips da 52'' http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=5427390&langId=-1&category_rn=60715133

insomma il plasma sembra il migliore ma ha colori più spenti e più riflessi

il led samsung mi è sembrato fin troppo definito (con scie e artefatti al centro commerciale)

e il philips ha problemi con input lag e riflessi

questi gli aspetti negativi ovviamente....
 
grazie ma tra toshiba e samsung preferisco quest'ultima...poi già non si capisce bene in esposizione, su youtube figuriamoci

mi sono accorto ora di essermi appropriato della discussione, scusate ero preso dalla frenesia, i tempi stringono
 
Ultima modifica:
Top