• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta TV LED 32"

ThePuma

New member
Buonasera a tutti,
mi rivolgo di nuovo a Voi dato che un paio di annetti fa mi avete consigliato in maniera ECCELLENTE :)

Devo cambiare il TV che utilizzo in camera, fondamentalmente lo uso per giocare con PS3 ed Xbox e per la visione di film e serie tv (sia in SD che in HD), utilizzando la PS come sorgente.

Ora ho un vetusto samsung 27" che comincia a darmi qualche rogna e che ho quindi deciso di cambiare...

Ho cercato di raccapezzarmi tra le varie sigle ma non riesco a capire cosa devo prendere visto l'uso che intendo farne.

L'idea è di spendere tra i 350 e i 600€ (ovviamente meno spendo e meglio sto, però non mi interessa risparmiare 100€ se questo vuol dire prendere qualcosa di obsoleto!).

Personalmente mi ero orientato su Samsung (es/eh 5500), un philips 32pfl4007h/12, sony kdl32ex720bi...

Ora vi prego di aiutarmi a fare una scelta sensata!!

Grazie a tutti