• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta tv lcd 46

ale.mengo

Special Guest
ragazzi sono indeciso su quale tv lcd scegliere. premetto che posso spendere fino a 3500 euro.
sono indeciso tra questi modelli
nec multeos m46
sony KDL-46X3500
philips 47pfl9732d
sharp LC-46HD1E
Samsung LE 46F86BD
per favore aiutatemi perche è una scelta importante.
priorita miglior visione possibile

il samsung f86 scartalo a priori, qui c'e' gente che ci sta impazzendo letteralmente dietro.
Per quanto ne so l'x3500 dovrebbe essere il migliore, ma provalo, dovrebbe avere una ventola di raffreddamento che potrebbe essere fastidiosa.

la visione per i pollici dello schermo , e plasma perche' chiedevi la miglior visione e potresti predere in considerazione un plasma che da una visione piu' naturale :) :)

io come plasma prenderei il pioneer perche l'ho visto esteticamente molto bello con immagine stupende. pero fa solo il 50" e per me è troopo grande. non ci va alla parete. il massimo che posso avere è un 46 pollici.
allora vi richiedo cosa mi consigliate?

Mi dispiace contraddire Altairo, ma riconosco che a quel prezzo, se ti entra, la miglior scelta è il Panasonic PZ70 50", altrimenti vai sull'X3500 ;)

Si ....meglio plasma Pana .....se fossi in te aspetterei due mesetti perché stanno arrivando i nuovi plasma Pana e c'è anche il taglio da 46" che fa giusto per te .....se la qualità , come dovrebbe essere , è migliorata rispetto all'attuale serie PZ 70 , avresti un'eccellente plasma superiore a qualsiasi LCD

Ciao

grazie delle news siete grandi. sicuramente non costera una follia penso.
comunque l'ho visto, fa paura come design. davvero molto bello. simile al pioneer con costi forse molto inferiori.