• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta tv in base alla distanza di visione

FFaabbiioo75

New member
Ciao a tutti ho un quesito un po particolare e dipende dallo spazio che ho a disposizione.
Secondo voi c'è differenza tra un 46" visto da 2,80m ed un 50" visto da 3,20m? O alla fine la resa sarebbe la stessa?
Saluti

FFaabbiioo75 ha detto:
Secondo voi c'è differenza tra un 46" visto da 2,80m ed un 50" visto da 3,20m? O alla fine la resa sarebbe la stessa?
secondo me la resa non è la stessa ma è meglio nel primo caso perchè più le tv sono grandi e più sgranano quindi è sempre meglio la visione sul taglio più piccolo a prescindere dalla distanza di visione.

benefabio ha detto:
secondo me la resa non è la stessa ma è meglio nel primo caso perchè più le tv sono grandi e più sgranano quindi è sempre meglio la visione sul taglio più piccolo a prescindere dalla distanza di visione.

Naturalmente sono interessato all'80% a visione di blu-ray

secondo me siamo la.

io per esempio ho un 50 ovviamente plasma:D e lo vedo da 2.90.

in 720 e 1080 direi perfetto per il resto che quardo in sd ovviamente lascia a desiderare ma cmq ci si fa l'abitudine;)