• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta tv fullhd 32" o 37"

x.the_game.x

New member
come da titolo, cerco una tv full hd da 32" o 37" da usare con la ps3. la scelta della dimensione è influenzata dal prezzo (non oltre i 1000€, se possibile anche meno) e anche da un fattore di necessità, visto che normalmente sto a 2-2 metri e mezzo dalla tv...quindi la scelta definitiva la prenderò dopo averla vista dal vivo. l'acquisto sarà fatto a natale, pensate che cambierà molto da adesso a quel tempo per quanto riguarda modelli e prezzi?

visto che l'acquisto sarà fatto in negozio, non chiedo di consigliarmi un modello in assoluto, ma una o due marche e un paio di modelli che riuscirei a trovare in negozio

ringrazio in anticipo

P.S col digitale terrestre integrato

ciao, anch'io sto cercando un lcd full hd da utilizzare insieme alla ps3.
vorrei sapere se potete consigliarmi il migliore al riguardo, tenedo conto che al massimo posso spendere 900 euro e per i pollici da 37 in su..grazie:p :D

mi unisco a questa discussione, in quanto anch'io ho mille dubbi sull'acquisto di un lcd...
allora samsung:
LE40A656......pro:
è un 4ms. di risposta, ha 4 prese HDMI......ma sono 1.2, cambia molto??prezzo 1299;
seconda opzione:
SONY KDL40W4000 tempo di risposta 8ms e 3 connessioni HDMI.Prezzo 1399
a quetse scelte si è aggiunto anche il samsung LE40A559 l prezzo di 999 euro.Io per "scarsa conoscenza" andrei verso il sony, ma l'opzione "meno "cara sarebbe da scartare??

ciao sui 2 .2,30 metri ti consiglio un 32" sams 32a5 o 32a656 la serie 5 costa 799 la 6 999

se volessi esagerare x un 37 sams serie 5 a 999 o sharo 37x20

sono tutti full hd