Scelta tv al plasma

Ho da circa una settimana un 55VT30, e posso assicurarti che di aloni verdi ed altre rogne non ne ho avute, la visione è semplicemente fantastica, mi sento di consigliartelo alla grande, non c'è led che tenga.

io scommettere un bel 2015 come inizio di commercializzazione su ampia scala e basso costo degli Oled.. [CHIUSO OT]

beh il discorso aloni verdi dipende solo dal pannello, se li ha o non li ha...
bisogna solo non trovare quello sfigato o entrare nel tunnel delle restituzioni..

se samsung avesse un tv di colore nero della serie psD8000 allora ci farei un pensierino...è anche da 51"....allo stesso prezzo del 50 pana vt30:D

...pertanto penso che se investirò quella cifra, scegliero' panasonic...:D con aloni o senza...è l'unica alternativa valida credo nei plasma...:cool:

LG invece come vanno? la serie top 50" costa quasi lo stesso prezzo dei pana GT...:rolleyes:

oppure magari optare per le serie + "economiche" tipo pana st30...799 on line contro lg pz250a 689 oppure pz550a 800 circa ecc ecc...e investire il resto su un comonente audio tipo ampli due canali per godermi appieno le mie cabasse mc 40java? :D
farei una scelta errata secondo voi? Lg plasma purtroppo ne ho visti pochi nei negozi...e sul forum nn vedo gente contenta per via di ritenzione, livello del nero ecc ecc rispetto sempre alla serie st30 pana...
Sto dicendo cavolate? HElp!!! :D

gli LG non sono male
semplicemente le fasce basse sono davvero basse, e la fascia alta costa come pana e sammy...quindi non ha molte frecce al suo arco

peccato..

bene....ho trovato un pana 50vt30 a 1557 on line garanzia ita e spese sp.incluse...aspetto per qualche sconto o nn scendera' di molto il prezzo x un po'?? :confused:

dimenticavo....quanto consuma un 50VT30??? molto!! dove posso informarmi per sapere i consumi reali dei tv al plasma??? :D

da nessuna parte...! nessuno dichiara i consumi reali dei plasma, anche se posso dire con certezza quasi assoluta che a parità di pollici samsung consuma meno di pana (anche se non ne conosco il motivo)

giusto x farti capire su un sito di vendita online è dichiarato 277W di consumo, su un altro 325....

non credo che i prezzi di VT e D8000 scenderanno, ne di molto, ne tantomeno a breve....magari a febbraio o giù di li si toglierà un centone, ma oltre per ora non credo..

Allora ricapitolando, mi buttero' su pana, tra serie st30 (799€) o vt30 (1556€ + 2 occh 3d e wireless)...visto che la gt30 è quella intermedia (1250€ circa senza occh e wireless)...pertanto il passo o lo fai bene o prendi il giusto, che dite? :D semmai dovessi trovare tra i tv "economici" un sammy ps51d550 o lg pz550 50" o simili allora li prendero' in conseiderazione...ok?;)
Grazie cmq a tutti veramente per le risposte. :D :D