Scelta TV 60/65" - Time to choose!

Personalmente ti dico che incide sulla bolletta molto ma molto di più il climatizzatore d'estate che il plasma tutto l'anno.

Concordo, la storia dei consumi esagerati dei TV al plasma è solo una bufala. Nella normale visione consumano più o meno quanto un LCD.
Sono altri gli elettrodomestici che incidono particolarmente sulla bolletta telefonica.
 
Ciao a tutti,
l'ho ordinato oggi anch'io dalla germania.
Ho un paio di domande:
- quando lo accendo immagino che io debba cambiare la lingua di default. C'è l'italiano? Se no, inglese? Altre note?
- qualche suggerimento sul miglior sistema per appenderlo al muro alla distanza minima? Esistono attacchi originali panasonic?
GRAZIE in anticipo
 
Ti confermo che c'è anche l'italiano.
Per quanto riguarda il supporto a muro, quello originale panasonic costa uno sproposito. Le alternative a basso costo esistono: prova a fare una ricerca sul forum, troverai diverse soluzioni.
 
ciao raga,

mi prenderete per una bestia ma dopo aver letto le vostre recensioni sono indeciso tra il vt60 da 65" o il zt60 da 60" ci sono grosse differenze??
 
Lo ZT60 ha il filtro antiriflesso leggermente superiore rispetto a quello del VT60. Con esso aumentano un po' le prestazioni nella visione diurna ma rimane sostanzialmente identico al VT60 nella visione a luci spente, d'altronde montano il medesimo il pannello.
Il VT60 ha la cam per skype e, soprattutto, ha 5" in più che, secondo me, sono la VERA differenza tra i due. In buona sostanza, se lo spazio a disposizione è sufficiente, il 65" è da preferire.
 
Top