Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato a mandar loro un'email in inglese, spero mi rispondano quanto prima. Nel frattempo, curiosando sempre in quel sito e cercando tv con polliciaggio tra i 60 e i 65", mi sono imbattuto in alcuni prezzi interessanti...però non so se sono delle ciofeche! Partendo dal presupposto che comunque non possano essere all'altezza del 65VT60, mi ..........[CUT]
In italia ci sarebbe anche il 60w855 della sony sotto i 2000 ma non saprei darti una recensione valida
Dove l'hai trovato e a che prezzo? Leggo che chi l'ha trovato l'ha pagato sui 1800...a quel punto credo sia meglio spendere 300€ in più per il 65w955...sbaglio?
Mi ha risposto dopo una settimana il sito Tonduse Dortmund (quello del link di qualche post fa) dicendo che spedisce in Italia e la spedizione costa 200 euro. Ho piazzato il mio ordine con spedizione standard (l'unica che mi dava disponibile) specificando ITALY dopo il nome della città, vediamo che succede
Arrivato oggi pomeriggio
per il momento è ancora nel suo scatolone, mamma mia quanto è grosso![]()
Mi auto quoto per vedere se per caso qualcuno sa rispondere a quelle domande. Ne aggiungo un'altra agli altri fortunati possessori di questa bestia: quali settaggi avanzati avete utilizzato? Qualche link di suggerimento?Non vedo l'ora che arrivi, l'hanno spedito oggi. Giusto per sapere, leggevo che si parlava di 300/400h di rodaggio...intendete senza impostare i parametri avanzati dell'immagine?
altra domanda, siccome il mio 42gt20 si è bruciato una riga verticale di pixel dopo una scarica elettrica, qualcuno dei possessori ha mai pensato di metterlo sotto un grup..........[CUT]
Non è possibile sapere a priori quanto consumerà un plasma perché, sostanzialmente, i consumi dipendono da ciò che si vede.
Comunque, è stato calcolato che un modello attuale consumi circa 30€ in più all'anno di energia elettrica rispetto ad un LCD di pari dimensione.
P.S. Anch'io come te ho un openspace che comprende sala e cucina e, come ..........[CUT]
30euro in più all'anno con un utilizzo di circa 6ore al giorno? se è così vado sul plasma senza pensarci 2 volte.. pensavo molto di più sinceramente