• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta TV 55 pollici

Antat85

New member
Buongiorno a tutti,

mi sto guardando in giro per l'acquisto di una tv 55 pollici (ho circa 4 metri tra divano e tv).
Vi scrivo per qualche consiglio: finora ho visto la Samsung UE-55F9000 che non mi sembra male però onestamente non so bene come muovermi. Ho letto un po' sul forum in merito alla discussione su 4k o non 4k e alla fine non sono riuscito a decidere assolutamente nulla.

Mi potete dare qualche consiglio? So che la prima domanda sarà che utilizzo ne faccio e la risposta è: sky + blueray e playstation 4.

Ormai ce l'hanno tutte però considerate che sono piuttosto fan del 3D.

Grazie mille a tutti in anticipo per gli spunti

4 metri e vuoi un 55" 4K???:eek: E che te ne fai che è quasi troppo anche un hd ready....

Sali almeno ad un 60-65 per cominciare (ma cominciare...) ad apprezzare il fullHD che al 4k ci penserai quando (se) si troveranno dei 90-100" a prezzi ragionevoli (metterai un vpr)

Grazie mille per la risposta! Purtroppo non ho la possibilità (per questioni di spazio) di aumentare la dimensione della tv, in compenso posso avvicinare il divano a circa 2,5 metri. Un consiglio per un buon 55"?
Grazie in anticipo

Grazie per il vostro riscontro! Mi permetto di chiedervi ancora: come 3d come siamo messi? Qual è il televisore con la resa maggiore in 3d?