Scelta Tv 55" budget 600 euro

Sono passati oltre 15 giorni e il negozio (Eprezzo) non ha ancora spedito, reclamando ritardi e aspettando risposte dal fornitore ... quando io l'avevo scelto proprio per la disponibilità immediata :(

Ultima modifica:
Tu sei stato fortunato perchè avranno avuto ancora qualche fondo in magazzino. Ormai della lineup 2014 è rimasto ben poco e sono tutti in esaurimento. Può essere che l'utente backtoback lo tengano a mollo ancora un po per poi proporgli o altro modello o rimborso.
Fossi in lui, vista la poca chiarezza in fase d'ordine(avrebbero dovuto preventivargli la possibiilità di non poter soddisfare l'ordine già dopo la prima
settimana)chiederei fin da subito il rimborso.
Se si rifiutano, denuncia subito alle autorità competenti.

Ultima modifica:
E' arrivato oggi!
Stando alle prime impressioni, che dire, con il segnale sd bisogna accontentarsi, migliora in hd mentre con il fullhd mi sembra ottimo anzi eccellente; lo hobbit a 1080 in modalità cinema è un vero spettacolo e devo dire che la qualità è alta anche con i video a 720 da youtube :)
Colori e contrasto sono molto naturali e anche il 3d mi pare ottimo e luminoso anche se forse un pelino affaticante per gli occhi :)