Sono 3 Tv valide. Le principali differenze si possono sintetizzare così:
Sul Movimento meglio il Sony, sull'immagine Samsung. Il Panasonic e' secondo sia al Sony che al Samsung, presenta però un nero un po' più alto. Nulla di preoccupante, sia chiaro, ma in una visione al buio completo sono preferibili gli altri due.
Come elettronica il Samsung e' il migliore dei tre, avresti una miglior qualità d'immagine e di scaler. Samsung h7000 e' quad core e eccelle nella parte Smart, Sony decisamente indietro in quanto a compatibilità file da USB e chiavetta, ma risolvi con un media center. Panasonic ha un ottimo 3D passivo, buono anche l'attivo del Samsung mentre Sony, sempre per via dell'elettronica inferiore , ha un 3D pessimo. Con i videogiochi però è il Sony a spuntarla, con il minor input lag. Con il Samsung avresti un po' di problemi per i giochi online. Infine c'è da considerare anche la qualità dei materiali e eventuali difetti. Il Panasonic e' quello rifinito meglio, e imho , più bello esteticamente, ma ogni tanto si sentono di pannelli con problemi di vertical BANDING e uniformità luminosa. Qui con Samsung staresti, un po', più tranquillo.
Io ti consiglio il Samsung, ma sappi che, rispetto agli altri 2 modelli e' quello che costa di più ( salvo promozioni) e soprattutto quello che necessita di una maggior regolazione una volta portato a casa. Out of the box nettamente meglio Sony e Panasonic. Si tratta solo di perdere un po' di tempo con i settaggi e le regolazioni, per avere una resa superiore