• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta TV 42"

Sektor

New member
Devo acquistare una nuova TV.

Dopo varie perplessità e tour nei centri commerciali ho individuato le 2 tv che potrebbero fare al caso mio (distanza 4m, qualità estrema della riproduzione del segnale analogico, uso con PC e riproduzione divx.)

1 - Philips 42PFL7603/12 (lcd)
2 - Panasonic TH-42PX80E (Plasma)

Quale Prendo?

Ciao! allora diciamo che se vuoi la migliore qualità video per canali analogici fra i due sicuramente il pana,visto la tecnologia plasma che dà migliori risultati per questi tipi di canali,di contro però tu usi anche il pc e il plasma non è tanto indicato per questo uso,almeno di non collegare il pc saltuariamente.
Poi per i divx dipende dalla qualità dei divx che hai.se fanno pena non ti aspettare miracoli su entrambe le tv.
A tuo favore però gioca la distanza di visione,che con questi tipi di canali ti farà vedere sicuramente meno difetti,questo vale per entrambi.
Io cmq sceglierei il panasonic,che costa meno e si vede pure meglio;)