• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta tv 40" Samsung

pietrodrums

New member
non ne capisco molto ma ho visto e letto di alcuni tv. il principale uso è film, sky, digitale, oltre che tv "normale". poco game (wii nintendo). mi attirano molto i modelli es8000 e es7000 ma il prezzo è un po altino. cosa potete consigliarmi?
a livello di tecnologia sui tv sono molto indietro e non so quali funzioni-pregi posseggono.
aspetto vostri consigli in merito
 
Dato il taglio che hai sceto puoi tranquillamente prendere un modello top led.
Se hai gia dato un occhiata ai modelli ES8000/7000 sono entrambi due valide TV che hanno molti accessri di serie come smart TV, 3D, decoder satellitare, tvsat, wi-fi, 3D ect.
La caratteristica principale di queste TV è l'immagine molto tagliente e definita che offrono con colori sempre brillanti, un minimo di settaggio lo richiedono se vuoi avere una resa più naturale che puoi trovare sulla discussione ufficiale.
 
Sempre restando sui 40" c'è l'ES6900 che è davvero una bella tv! Certo un po' inferiore rispetto ai modelli top che ti ha consigliato Mixed, ma direi che si comporta molto bene ;)
 
es6900 è 400hz contro gli 800 degli altri giusto? e non ha le ultime funzioni vocali e gesti se non erro.
da un sito di media nel worl dice 900€ la 6900 e 1050 online la es7000...vale la pena il risparmio di quei 150euro?
 
ma le leggete le altre discussioni (almeno nella prima pagina) prima di scrivere? E' utile e si trovano risposte esaurienti a quesiti già posti milioni di volte. Certo c'è da perderci 5 minuti.
 
ma tra il 7000 e 6900 cè un abisso o sono simili, comandi vocale a parte?

Cambia l'elettronica, il movimento, l'immagine, tutto a favore dell'es7000 chiaramente.

Ripeto, l'es6900 è un'ottima tv, considerato che in rete si trova a 738 euro (40")! Monta il miglior pannello lcd al mondo (psa prodotto da Samsung), ha ottimi colori, contrasto elevato, nero profondo. Tutti gli accessori che desideri, come wi-fi, decoder satellitare integrato, un paio di occhialini 3D, un lettore multimediale completo che legge qualsiasi tipo di file, e ovviamente, come da buona tradizione Samsung, una smart tv imbattibile. Credo che il rapporto qualità prezzo sia imbattibile!

E' chiaro che se il tuo budget te lo permette, l'es7000 è meglio!
 
No, nessun tv ha il lettore bluray integrato :)
Ha il wi-fi, puoi fare come dici tu, ma con i Samsung gli mkv li vedi mettendo direttamente la chiavetta nell'ingresso usb della tv. Credo sia più comodo, no? ;)
 
Top