• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta tv 40-43 pollici 4k

Fede23LebronCavs

New member
Raga ho cambiato casa e dopo la tv del salotto ho bisogno ancora di voi dovrei scegliere una tv tra i 40 e i 43 e avevo in mente 1 tra lg 40UF7767 sharp o hisense (non ricordo i modelli di questi due) e Panasonic VIERA TX-40DX600E 40" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero LED TV Panasonic VIERA TX-40DX700E 40" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero LED TV voi cosa mi consigliate?

Ciao,

anche io in questi giorni stavo cercando una tv da 43" e oltre al panasonic DX700 che hai citato tu c'è il sony 43XD8099. Io ho scelto quest'ultimo. Prezzo 750 euro circa.

Si, se vuoi spendere di meno della LG avevo visto il modello 49uh750v.. trovi altre discussioni qui su questo modello. Cmq aspettiamo gente più esperta :)

Alla fine ho deciso per un 40" panasonic il tx40dx600e o il tx40dx653e o il tx40cxw704e però prima di prenderlo volevo sapere la differenza e se si poteva usare sia netflix che amazon instant video sul tv o le varie timvision infinity Premium play ecc ecc e fattibile?
Da abbinare ad un lettore blu ray panasonic serie bdt280eg!!!!

Ultima modifica: