• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scelta TV 40-42 Pollici budget massimo 450 euro

pisuke

New member
salve

Sto cercando una tv 40-42 pollici che abbia le seguenti caratteristiche:

- presa sat
- compatibile dlna
- porta di rete lan
- 3 hdmi
- possibilita di registrare tramite hd usb

mi sono soffermato su 2 modelli e volevo un parere:

LG 42LF580V - trovato a 430 euro

LG 40LF632V/631V (CAMBIA SOLO COLORE) trovato a 400 euro

ho letto in giro che questi modelli sono di importazione ma hanno garanzia europea.. volevo sapere se comunque posso stare tranquillo ma soprattutto se sto valutando un buon prodotto...
E' molto vincolante il fatto del sat se no ci sarebbero molti altri modelli ma a quanto pare a prezzo contenuto c'e' solo lg.

grazie in anticipo per ogni risposta .