• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta tv 3d

lele22

New member
salve devo prendere una tv 3d sono indeciso tra il sony KDL-40HX800 e il panasonic TX-P42VT20, premetto alcune cose:

- non posso assolutamente superare i 42"
- il 95% dell'utilizzo è con i videogiochi
- il 5% per film 3d
- sono ad 1.5 m di distanza

ho sentito dire che il panasonic per quanto riguarda il 3d è il migliore, però il led quindi sony per giocare va meglio, voi cosa mi consigliate? al di là del prezzo che bene o male non ci sono problemi nel senso che ho deciso di fare la spesa e voglio farla fatta bene... grazie mille in anticipo

In 1,5mt di distanza il 42 va benissimo secondo me,io avevo il tuo stesso dubbio,ma alla fine,dopo averli visti accesi,ho scelto il Pana,ma il mio utilizzo è prevalentemente bluray!Con i videogames nn saprei dirti!

grazie.... io visto che lo userei prevalentemente con videogiochi opterei per il sony (led), quello che mi lascia un pò peplesso è la resa di quest'ultimo nei colori nelle immagini 3d, sembrano molto cupe, è vero oppure dove l'ho visto era settato malissimo?