Buonasera a tutti.
Avrei dei consigli da chiedere.
Vorrei acquistare un tv per la camera da letto, la miura max che posso mettere è per un 26. Poichè la distanza di visione dal letto e circa 2mt, ho optato per un hd ready. Questi i modelli visti:
Philips 26PFL3405H e 26PFL3606 entrambi allo stesso prezzo.
Toshiba 26EL833 e 26EL834 anche questi circa lo stesso prezzo.
Premesso che i modelli a led sono più luminosi tecnicamente dove orientare la scelta?
Qualitativamente quale è il migliore dei 4?
Da quello che mi hanno detto i commessi, i philips hanno difficolta a leggere da usb i film, cosa che a detta loro non hanno i toshiba che leggono usb 2.0 senza problemi. e' vero?
Il toshiba mi ha colpito di più, ma è difficile valutare in un centro commerciale.
L'utilizzo è in prevalenza trasmissioni sd, mediaset premium, e dvd.
Quale cam va bene per toshiba?
Se acquisto quella HD si hanno vantaggi rispetto alla normale,considerato che il tv è hd ready?
Grazie
Avrei dei consigli da chiedere.
Vorrei acquistare un tv per la camera da letto, la miura max che posso mettere è per un 26. Poichè la distanza di visione dal letto e circa 2mt, ho optato per un hd ready. Questi i modelli visti:
Philips 26PFL3405H e 26PFL3606 entrambi allo stesso prezzo.
Toshiba 26EL833 e 26EL834 anche questi circa lo stesso prezzo.
Premesso che i modelli a led sono più luminosi tecnicamente dove orientare la scelta?
Qualitativamente quale è il migliore dei 4?
Da quello che mi hanno detto i commessi, i philips hanno difficolta a leggere da usb i film, cosa che a detta loro non hanno i toshiba che leggono usb 2.0 senza problemi. e' vero?
Il toshiba mi ha colpito di più, ma è difficile valutare in un centro commerciale.
L'utilizzo è in prevalenza trasmissioni sd, mediaset premium, e dvd.
Quale cam va bene per toshiba?
Se acquisto quella HD si hanno vantaggi rispetto alla normale,considerato che il tv è hd ready?
Grazie