Re: Re: Re: Re: Re: Re: scelta tra z201 e epson tw500. Aiuto
maurocip ha scritto:
......Tra 2 anni quando tutti i VPR attuali saranno obsoleti, la scelta vincente sarà quella meno costosa!!!!
(se io oggi spendo 10 invece di 25 tra due anni mi peserà molto meno spendere per macchine più mature).
ciao
Ciao Mauro
So che sei proprio convinto di questo !

Lo hai scritto varie volte. Ma sinceramente mi sfugge la logica
E' chiaro che spendendo meno quando rivendi o getti e sostituisci chi meno ha speso meno ha perso .... Ma nel frattempo ti godi esattamente quello che hai comprato, nessuno regala niente

.
Anche io punto e auspico macchine piu' mature ( D-ILA o Qualia

) ma non per questo, sapendo in partenza, nel mio caso, che il 500 era superiore al 200, ho pensato di poter rinunciare a quella differenza per 2 o 3 anni in attesa di upgrade. Alla fine, supponendo che tra 2 anni nessuno ci compra i nostri orami obsoleti LCD, vorra' dire che tu hai avuto un costo visione di 2200 E e io di 4300. Bhe per me la diff. in 2 anni non e' molta e non ho dovuto rinunciare a quello che a mio avviso nel campo HT nel segmento LCD e' attulmente il TOP, e me lo saro' goduto per il tempo che doveva durare

.
Poi, per esperienza, ci andrei cauto con le affermazioni "definitivo"... ho imparato che ahime e' una pura chimera..

Niente credo possa essere definito #definitivo#.
Quello che tanto ci piace oggi.....
Solo una cosa considero realmente definitiva nella mia vita... mia moglie e mio figlio che costituiscono un vero senso di responsabilita' e impegno ( amore naturalmente ).
Anche se a volte, quando esce qualche "nuova leva" .... anche li si e' tentati di fare un upgrade

o meglio, una prova d'ascolto o di visione