...zed...
Active member
in generale non amo i led, ma devo dire che l'855 mi ha stupito per la naturalezza dell'immagine, dei colori e per il nero...per certi aspetti mi ricorda molto l'LZ1..il nero mi sembra un pochino piu alto dei pana **50 ma cmq davvero notevole, piu o meno sui livelli del mio 59D6900..
visto che tu ce l'hai e ne vai molto fiero
mi permetto di chiederti una cosa..passando da un immagine totalmente nera a pannello spento ad una piu luminosa avverto una sorta di "saltino" un leggerissimo innalzamento del nero che passa tra la schermata totalmente spenta e l'immagine successiva..
l'ho notato su tre diverso 855 in tre diversi CC, e sempre sul pannello da 55 (che poi è quello che mi interessa) mai su 40 o 46..tu ne hai notizia?
come opzioni "smart", navigazione libera, wifi ecc comè messo l'855..?
peccato un pò per i prezzi, dove lo prenderei io a parità di condizioni (consegnato al piano, garanzia ita 60 mesi) mi verrebbero finiti:
- 55ST50 = 1.600 euro
- 65ST50 = 2.350 euro
- 55HX855 = 2.350 euro
visto che tu ce l'hai e ne vai molto fiero
l'ho notato su tre diverso 855 in tre diversi CC, e sempre sul pannello da 55 (che poi è quello che mi interessa) mai su 40 o 46..tu ne hai notizia?
come opzioni "smart", navigazione libera, wifi ecc comè messo l'855..?
peccato un pò per i prezzi, dove lo prenderei io a parità di condizioni (consegnato al piano, garanzia ita 60 mesi) mi verrebbero finiti:
- 55ST50 = 1.600 euro
- 65ST50 = 2.350 euro
- 55HX855 = 2.350 euro
Ultima modifica: