• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta tra tre Dac...

Giorgio.Fz

New member
Ciao, c'e' qualcuno che potrebbe dirmi su questi tre noti dac quale potrebbe essere meglio?
1 Topping E30 ll
2 Cambridge Audio Magic 100
3 Musical Fidelity V90

Ultima modifica:
Ciao, c'e' qualcuno che potrebbe dirmi su questi tre noti dac quale potrebbe essere meglio?
1 Topping E30 ll
2 Cambridge Audio Magic 100
3 Musical Fidelity V90

Tutto secondo me: 3 prodotti di livello medio basso. Le cose fondamentali nell'ordine, sono:
il software (i tuoi file musicali), l'alimentazione lineare (non switching) il chip.

Miei personalissimi plus:

1) Chip 2 x AK4493S; compatibilità formati audio "moderni"
2) L'ho avuto, alimentazione switching, suono chiuso
3) Elegante, compatibilità formati audio

Leggerei questo

Cerca un Dacmagic usato, quello standard precedente al Dacmagic 100.
Ne sbucano a tutti gli angoli e con 70/80 euro lo porti a casa.
Non ho fior fiore di confronti da poterti presentare per consogliartelo, ma è notoriamente un best-buy.
Io l'ho confrontato con un dac Belcanto 2.5 da oltre 2000 euro e ti posso dire che la differenza non era niente che a me facesse girare la testa. Ha sofferto di più a confronto con un lettore cd Sony Cdp779es. Per dire, anche davanti a prodotti di alta gamma non sfigurava.

Ultima modifica:
Si, in effetti da informazioni varie nessuno e' mai stato deluso da questi dac della Cambridge, ma mi consigli la versione precedente perche' migliore del magic 100 ?