• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta tra queste tv 4K per gaming e film HDR. Sto impazzendo!

io sto pensando di buttarmi sul sony 55 xe8577(quello con 1000hz) che viene sul sito mediaworld a 1200 con tasso zero 20 rate..
purtroppo come sempre l'hisense n6800 è non disponibile... e alla mia lei il panasonic dx800e non piace come estetica..
a proposito ma il 780 della panasonic in cosa si differenzia apparte la soundbar
e cmq in generale che ne pensate del sony che sto pensando di prendere?

io sto pensando di buttarmi sul sony 55 xe8577(quello con 1000hz) che viene sul sito mediaworld a 1200 con tasso zero 20 rate..
purtroppo come sempre l'hisense n6800 è non disponibile... e alla mia lei il panasonic dx800e non piace come estetica..
a proposito ma il 780 della panasonic in cosa si differenzia apparte la soundbar
e cmq in generale..........[CUT]

Anche io mi sono focalizzato sul sony xe8577 anche perchè è 55 pollici con hdr e pannello 10 bit. Poi sinceramente secondo me la resa dei sony non si batte.. ieri ho fatto un giro da MW e sono rimasto incantato da come si vedevano i giochi in hdr. L'hisense sembrava che avessi i colori spenti a confronto

Anche io mi sono focalizzato sul sony xe8577 anche perchè è 55 pollici con hdr e pannello 10 bit. Poi sinceramente secondo me la resa dei sony non si batte.. ieri ho fatto un giro da MW e sono rimasto incantato da come si vedevano i giochi in hdr. L'hisense sembrava che avessi i colori spenti a confronto

L'unica cosa che nn mi convince è che se nn sbaglio è un Edge led e un IPS..

Penso che XE90 si troverà sotto i 1200 l'anno prossimo (seppure...) adesso sicuramente non lo troverai mai al di sotto dei 1600/1700.....XE8577 non arriva all'XE90 ma è un ottimo prodotto.....1200 euro non sono cmq bruscolini....io avrei potuto prenderlo, era uno dei modelli che avevo valutato, ma alla fine ho optato per uno molto più economico (qu..........[CUT]

Il problema è che a quel prezzo l'n6800 non si trova più..

Di TCL non so dirti purtroppo....nei negozi ancora non ci sono, almeno nella mia zona...se posso darti un consiglio spassionato:

Se vuoi un 50 pollici cerca di prendere uno di questi modelli:

- Un Sony della serie XE (del 2017)
- Samsung KS7000 (top di gamma 2016)
- Panasonic DX780/DX800 (top di gamma 2016)

Se vuoi un 55 pollici vai sull'Hisense..........[CUT]

La serie KS7000 di Samsung lasciala stare visto i problemi che la attanagliano. Meglio KS8000/KS9000 su taglio da 55. Aspetta delle promo online per trovarli a poco più di 1000 euro

La serie KS7000 di Samsung lasciala stare visto i problemi che la attanagliano. Meglio KS8000/KS9000 su taglio da 55. Aspetta delle promo online per trovarli a poco più di 1000 euro

Quoto tutto quello che dici...infatti uno dei motivi del mio NON acquisto del KS7000 sono stati i rumors del pannello posteriore che si scolla col tempo (oltre che vedendola dal vivo i materiali mi sembravano molto plasticosi...). Detto questo c'è da dire che a specifiche e in base a quanto detto da molti utenti, il KS7000 è un grande pannello (la serie KS dei Samsung è l'unica 10bit nativi dei pannelli 2016)...potendo salire di budget chiaramente molto meglio KS8000.