• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta tra Plasma e LCD no LED...

Tucaio

New member
Ehilà, sarei in procinto di cambiare il mio glorioso Sammy hdready del 2005 con un nuovo tv ad alto polliciaggio, diciamo un 46"...da MW ho adocchiato il Sony kdl-46cx520, mi piace molto come immagine, ma non ho trovato molte recensioni sul forum...Inoltre ultimamente mi sto incuriosendo circa il Plasma, ho visto il Panasonic 46 gt30, il prezzo dei due Tv è pressappoco lo stesso, userò il tv 50% BR ed MKV, 40% DVD e DIVX e 10% tv analogica...quale dei due?

Od altrimenti nella stessa fascia di prezzo avete consigli migliori?

Grassieee!:)

ps scusate, volevo dirvi che la distanza di visione sarà 2-3 metri, che ovviamente mi interessa il 24p, e che di contro NON m'interessa assolutamente il Motion Picture o come cacchio si chiama che rende tutti i film come soap opera...

Ultima modifica:
Grazie delle risposte, allora sicuramente entro i due metri( tv - divano)...

Per quanto riguarda i Sony, nel titolo ho specificatao NO LED, in quanto non m'interessa questa tecnologia...:)

Ma tra i due , risposta secca, qual è l'acquisto più sensato in termini di qualità?;)

Tucaio ha detto:
Per quanto riguarda i Sony, nel titolo ho specificatao NO LED, in quanto non m'interessa questa tecnologia...:)
Il problema è che di NO LED oramai ce ne sono veramente pochissimi e sono tutti entry level. Un modello buono era l'EX500, forse se hai fortuna qualche rimasuglio di magazzino si trova ancora in giro, online ce l'ha solo un negozio.

...mmmmh ok, grazie delle risposte...

...ho visto anche la serie g30, tanto a me non interessa il 3d, magari mi butto su quello...;)