Scelta tra Philips 43PUS7303 o Samsung 43NU7400

Certo oggi tutti i produttori non sfornano più buoni tv da 32 o 43 pollici perchè puntano dal 49 in poi (e tra qualche anno anche i 49 faranno pena).

Questo non è necessariamente un male. I CRT da 32" top una volta costavano quando un 65" oggi.
Il problema è l'arredamento, che deve tener conto degli ingombri dei televisori, e della distanza giusta di visione. Io quando ho ristrutturato casa ho valutato questa cosa assieme al mio architetto (nonché separare l'impianto audio).
 
Si su questo ti do ragione. Infatti nel ristrutturare casa mia nuova ho tenuto conto di questo e ho predisposto una parete apposita per la tv (ho un soggiorno stretto e lungo) e posso metterci una tv da 49'' o max 55''.
I miei genitori i quali hanno ristrutturato casa (traslocando tutto, appoggiandosi in altra casa e ritornati a casa loro) purtroppo non potevano modificare più di tanto i loro mobili. Infatti è rimasta la tv da 22'' in cameretta nel mobile apposito; Tv da 22 pollici in cucina (la parete non permetteva un 43 pollici) e abbiamo messo un 43 pollici in salotto dove prima c'era un 32 pollici. Anche in salotto, il 43 era il limite ma solo per il mobile che c'è sotto. Potevamo mettere un 55'' ma sarebbe stato troppo sproporzionato con il contesto
 
Se non è stato già detto, lo scaler di Samsung è superiore. Se guardate molti contenuti SD, va tenuto presente. Vedere di persona, che consiglio sempre, aiuta.
 
Top