• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

scelta tra panasonic e samsung 42p

pikagi

New member
saluto tutto il forum... mi sono fatto una piccola cultura da un po di tempo e sono pronto all'acquisto ora.. ho deciso per un plasma per l'utilizzo che ne farò (soprattutto tv) e sono giunto alla decisione tra questi due modello
panasonic th42px80E visto a 1200 e un samsung in superofferta modello ps42c96hdx a 900 euro.
So che il panasonic è superiore ma vale la differenza di 300 euro a parita di dimensioni e di contrasto ( entrambi 15.000)
grazie a tutto colo che mi aiuteranno

La differenza secondo me, la vale tutta.
Ma perchè andarlo a pagare 1.200 € quando si trova in internet tra i 900 ed i 1000€?

Come alternativa al Pana, anzichè il Samsung, vedrei l'LG 42PG6000 (contrsto 30.000:1 e sopratutto uno schermo che non ha effetti di sdoppiamento...).

grazie dei consigli... ma conviene comprare in rete una tv ( per eventuali problemi di sostituzione immediata per guasti ?)
in ogni caso il pana l'ho visto minimo a 974 ( e manco era disponibile) ma veleggia intorno ai 1000/1100

pikagi ha detto:
un samsung in superofferta modello ps42c96hdx a 900 euro.

Se non hai troppe pretese il samsung va bene. Questo modello l'ho comprato ieri e sono soddisfatto, si vede bene anche con la tv anolagica e digitale