Ritorno a scrivere perché sono tornato punto e a capo! Vi comunico che la Marcopolo expert ha un servizio pessimo...lasciateli proprio stare!! In pratica avevo ordinato da loro il Sony ex720 che avevano in offerta ancora per altri 3 giorni!! Allora ho fatto l' ordine rilasciando tutti i miei dati, mi è subito arrivata l'email dell' ordine fatto e mi hanno fatto addirittura stampare un documento da presentare al momento del ritiro perché ho scelto ritiro presso il negozio...quindi sembrava tutto andato a buon fine! Poi sono stato ben 6 giorni a controllare lo stato del mio ordine che era sempre "in attesa di conferma" e dopo tutta questa attesa senza uno straccio di comunicazione, ieri mi ritrovo l' ordine annullato e mi mandano un' email con scritto che la tv non è più disponibile!! Ma cavolo dopo 6 giorni se ne accorgono?! non sanno scalare il numero degli ordini ricevuti a quello dei pezzi disponibili come si fa dappertutto e subito?! Se quando avevo cliccato su "acquista" mi usciva una notifica che diceva prodotto terminato non ci sarebbe stato niente da dire, ma no che mi fanno fare tutta la procedura e aspettare quasi una settimana per annullare tutto....e la cosa che mi ha fatto imbestialire di più è che nell' email mi hanno persino scritto "la invitiamo a visitare i nostri negozi per cercare un prodotto simile"!! Ma andate a f......!!! Ditemi se una ditta seria tratta così i suoi clienti....mi sono sentito proprio preso in giro! Quindi diffidate da marcopolo INexpert....incompetenti!!! Vi invito a diffondere il mio disappunto!
Scusate lo sfogo ma mi hanno fatto proprio incazzare! Allora adesso vi chiedo se mi sapete consigliare qualche altro negozio SERIO dove prendere questo Sony a meno di 700€! Perché tv in alternativa a questo non ne ho trovate e siccome in negozio da me lo vendono a 900€ credo che mi converrebbe prenderlo anche online, visto che si trovano intorno ai 600€! però vorrei scegliere bene il venditore per non avere problemi e magari se conoscete qualcuno con il ritiro in negozio sarebbe meglio...mi sapete aiutare?