R robi72 New member 8 Novembre 2008 #1 Ciao, devo acquistare il mio primo sintoamplificatore e sono indeciso tra - Denon AVR-1909 e - Onkyo TX-SR 606 Per favore potreste consigliarmi? Grazie per l'aiuto. Ciao.
Ciao, devo acquistare il mio primo sintoamplificatore e sono indeciso tra - Denon AVR-1909 e - Onkyo TX-SR 606 Per favore potreste consigliarmi? Grazie per l'aiuto. Ciao.
antonio leone Operatore 8 Novembre 2008 #2 possibilità di ascolto?cosa devi pilotarci?preferisci un sound morbido o più aggressivo?
R robi72 New member 9 Novembre 2008 #3 La stanza è grande all'incirca 22mq, i diffusori non li ho ancora scelti. Sarebbe meglio un sound aggressivo. Grazie Ciao
La stanza è grande all'incirca 22mq, i diffusori non li ho ancora scelti. Sarebbe meglio un sound aggressivo. Grazie Ciao
nemo30 New member 9 Novembre 2008 #4 Robi, hai inserito questa discussione nella sezione DISCUSSIONI UFFICIALI. Fai più attenzione la prossima volta. Discussione spostata.
Robi, hai inserito questa discussione nella sezione DISCUSSIONI UFFICIALI. Fai più attenzione la prossima volta. Discussione spostata.
antonio leone Operatore 10 Novembre 2008 #5 robi72 ha detto: La stanza è grande all'incirca 22mq, i diffusori non li ho ancora scelti. Sarebbe meglio un sound aggressivo. Clicca per espandere... l'Onkyo
robi72 ha detto: La stanza è grande all'incirca 22mq, i diffusori non li ho ancora scelti. Sarebbe meglio un sound aggressivo. Clicca per espandere... l'Onkyo