• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta tra 3 plasma da 50"

giuliosarori

New member
Salve a tutti,
dopo la burrasca delle feste natalizie ora i magazzini cominciano nuovamente a riempirsi e posso finalmente acquistare il nuovo televisore.
Visti i prezzi molto simili volevo chiedervi un consiglio tra 3 plasma da 50" HD Ready:
LG 50PG3000
Panasonic 50THPX8
Samsung PS50A456

DA quello che ho già letto su questo forum, la mia scelta cadrebbe sul panasonic ma volevo sapere se c'era qualche pro a favore di samsung o LG. Non sono mai riuscito a vederli tutti e 3 affiancati e poi nel CC le impostazioni sarebbero sicuramente errate...

Grazie

Giulio

Ciao, evito di aprire un nuovo topic visto che anche io volevo acquistare un plasma 50" HD-ready e anche la mia scelta era andata sul Panasonic PX8E (che non so se sia diverso, inferiore o superiore al PX8)

Volevo sapere se su quella fascia di prezzo circa 950€ c'è qualcosa di meglio.

Ciao e grazie

Ps. magari se postate qualche risposta non siate troppo sintetici ;)

Ho preso il Panasonic PX8E da euronics online a 968€ comprese spedizioni. Arriverà a giorni, grazie lo stesso.