Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovrei acquistare una TV LCD da 19" tra queste tre:
SAMSUNG LE19B541
PHILIPS 19PFL3404D
LG 19LH2000
I prezzi sono simili, ma non conosco la loro qualità. Quale mi consigliate ? Non ho trovato info a riguardo sul forum. Grazie.
Salve, premetto che non possiedo nessuno dei modelli da voi citati.
Ho visto su internet le caratteristiche tecniche dei modelli.
Si assomigliano tutti ( simili come contrasto, luminosità, risoluzione, uscite)
il philips ha in + degli altri 2 la possibilita di utilizzare la porta usb per vedere foto o musica
(questo è il link della scheda tecnica http://download.p4c.philips.com/files/1/19pfl3404d_12/19pfl3404d_12_pss_ita.pdf )
Non ho trovato recensioni decenti su internet di questi oggetti.
Io mi sono trovato bene sia con philips che con lg (della samsung non ho mai avuto nulla)
Dal mio punto di vista i 3 modelli non hanno differenze rilevanti.
l'audio non è dei migliori in tutt gli lcd così piccoli... hanno diffusori senza un minimo di cono ne di cassa... sembra di sentire delle radioline di 20anni fa.
Io ho comprato il Philips prorprio per la cucina prima di Natale. Sinceramente sono stato sorpreso dalla qualità generale, compreso il livello del nero. Considerà che in salone ho un Pioneer Kuro.....Pertanto mi sento di consigliarlo senza problemi.
A breve dovrò sostituire il televisore della cucina e dunque dovrò fare una scelta. Tra i tre proposti da lucolan senza ombra di dubbio prenderei il Philips.
giusta osservazione Jess... io non me ne ero accordo ma era sottoindeso nei miei discorsi che il modello dal prendere in considerazione è appunto il philipis 19'' pfl5404