• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta tra 3 modelli 32"

DaddyC

New member
Ciao a tutti,

dovrei acquistare una Tv 32 pollici max 400€ per un utilizzo 80% console(xbox 360) e 20 % tv SD.
Mi ero orientato verso questi 3 modelli:

-Toshiba 32av635d
-Samsung le32b450
-Lg lh 2000

Mi affido alla vostra esperienza e competenza per utili consigli!
Grazie mille :) :confused:

Ultima modifica:
Stiamo però parlando di TV differenti.

Samsung le-b450, LG 32lh2000 e Toshiba sono hd ready, LG 32lh3000 è Full HD.

Il Samsung e gli LG hanno il sintonizzatore digitale terrestre in HD, mentre il Toshiba non mi risulta.

Nessuno di questi ha una cam C.I+ per i pay per view HD che potrebbe sempre tornare utile nel prossimo futuro.

A marzo dovrebbero uscire i nuovi modelli di molte marche e, per quel che mi riguarda, anche per gli entry level starei un attimo ad aspettare, a meno di non trovarsi davanti all'offerta della vita. :D

non avevo pensato al discorso della cam C.I.....forse allora è proprio meglio aspettare i nuovi modelli che dovrebbero averla senz'altro di default, dato che i prezzi credo rimangano sui valori attuali.

Tra i modelli attuali di questa fascia di prezzo solo il Philips 32PFL5404H ha tuner HD e slot C.I.+, però l'ho visto dal vivo e non è che mi abbia entusiasmato particolarmente come visione.

I prezzi dei nuovi modelli saranno naturalmente divisi per fasce e bisogna vedere cosa uscirà per primo: i modelli top di gamma, quelli intermedi o gli entry level?

Sony ha già annunciato tutti i modelli nuovi, però nei negozi e nelle catene di distribuzione ancora non si vedono. Ci sono solo on line.