• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

scelta tra 2 videocamere: Sony hdr-ux7e oppure hdr-cx115e

tailele

New member
Ciao a tutti ragazzi, premetto che non sono un esperto di videocamere, pero devo acquisrtarne una per fare dei video al mio bimbo, e cercando per la rete ho trovato due videocamere in saldo, sono appunto una hdr-ux7e e una hdr-cx115e. So che la prima registra solamamente su supporto dvd mini, mentre la seconda su memory,tuttavia a me interessa fare dei bei video, quale delle due a parita di prezzo ( *** le ho trovate entrambe agli stessi soldi ) sarebbe da acquistare?quale è che fa foto e video meglio?ho cercato nel sito sony, ci sono molte informazioni su entrambe,pero io nn ci capisco molto, riuscite a darmi una mano?grazie in anticipo