• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

scelta telo tra...

spider

New member
Messaggi
142
qualcuno sa dirmi se tra queste tre case produttrici (oltre al prezzo) esistono differenze qualitative importanti per un bel tensionato motorizzato da due metri di base? qualsiasi informazione è ben accetta al fine di operare la scelta giusta. la sorgente sarebbe un vpr sony(hw) ultima generazione.

Meler (con tela kristal/powermatte) - Lumene (credo che non ci sia scelta) - Screenline(con tela homevision)

grazie molte
saluti
 
Top