cucciolotto75
New member
alla fine anche io opterò per il 42"
sono 3 metri buoni di distanza e poi il v20 non lo trovo in rete a 46
sono 3 metri buoni di distanza e poi il v20 non lo trovo in rete a 46
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però nelle immagini hd è meglio che ti avvicini, se no non apprezzi la differenzacucciolotto75 ha detto:alla fine anche io opterò per il 42"
sono 3 metri buoni di distanza e poi il v20 non lo trovo in rete a 46![]()
sarebbero 42*3(3,5)*2,54 = dai 3,2 mt. ai 3,7 mt.cucciolotto75 ha detto:ah ho capito
ma ad esempio :
per fonti sd un 42" per avere una visione ottimale a che distanza deve essere messo ?
![]()
Dai un'occhiata a questa tabella (e se vuoi alla discussione successiva): http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143147&highlightcucciolotto75 ha detto:ah ho capito
ma ad esempio :
per fonti sd un 42" per avere una visione ottimale a che distanza deve essere messo ?
![]()
Da quale fonte per il 42VT20?benefabio ha detto:allora o 42V20 o a settembre il 42VT20.
Per esempio da qui:andmart ha detto:Da quale fonte per il 42VT20?![]()