• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scelta Televisore lcd 40/42 pollici.

Outworld91

New member
Salve ragazzi! Mi servirebbe un consiglio al fine di poter compiere la scelta giusta riguardo un televisore 40/42 pollici lcd con tecnologia led. Lo sfrutterei principalmente per guardare la televisione e film in blue-ray. Ho un budget massimo di 600 euro e non mi interessano particolarmente le funzioni di internet tv (ma se ci sono non si buttano!) Cosa mi consigliate? Verso cosa mi indirizzate?
Grazie!