scelta televisore budget euro 1100

raptor789

New member
Salve devo valutare l'acquisto del miglior Tv lcd - plasma - retroproiezione sul mercato in termini di uscite grandezza in pollici (risoluzione x quello che si può fare con 1200 euro) :cool:
Spero in una vostra dettagliata ed illumunante collaborazione.
Un abbraccio circolare

raptor789 ha detto:
Salve devo valutare l'acquisto del miglior Tv lcd - plasma - retroproiezione sul mercato in termini di uscite grandezza in pollici (risoluzione x quello che si può fare con 1200 euro) :cool:
Spero in una vostra dettagliata ed illumunante collaborazione.
Un abbraccio circolare
con 1100 euro penso prorpio che non prendi niente (solo i CRT) a parte che c'è un offerta da Emmezeta:plasma JQ 42" a 999 euro.

..... oppure trovi dei buoni lcd da 26 pollici per quel prezzo.
Avrai almeno le idee chiare sulla grandezza dello schermo che vuoi no????
Ribadisco, se vuoi qualcosa di buono per quel prezzo trovi solo tv lcd da 26 pollici, oltre trovi solo ciofeche e sottomarche per quel prezzo.

io seguirei il consiglio di Ricky e mi butterei senza dubbio su un CRT( anche perche` con il tuo Budget potresti comprare quasi un top di gamma) che potrebbe comunque darti ancora grandi soddisfazioni!

dottorcapone ha detto:
assolutamente un crt direi (jvc in primis , ma questi sono i gusti)! lo consiglio in assoluto e soprattutto con il tuo budget
ciao

Ti converrebbe dire a "Raptor" il modello. Io lo so a quale ti riferisci ma lui non credo. Oltretutto rischierebbe prendere quello della serie prima anzichè quello che dici tu.