Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gatsu76 ha detto:i surround devo essere più in alto del punto di ascolto
Agaler Layenel ha detto:Secondo me, se i surround sono lontani li puoi tenere anche più bassi, ma se sono molto vicini devono stare in alto. Io in attesa delle casse nuove, ho i surround ad altezza orecchie, uno a 1,5 metri e uno a 40cm. Quello a 40 cm non fa ambienza, fa che "i suoni vengono da lì"![]()
Rob83 ha detto:I Surround nel mio caso sarebbero, il destro a circa a 3 metri di distanza dal TV e dai frontali ed il sinistro a circa 4 metri
...hanno costruito Venezia sull'acqua e non riesci a far passare un cavettino? Mi sembra talmente impossibile...Rob83 ha detto:Esatto non posso far passare i cavi oltre il camino
perfetto, sai già sia come nascondere il cavo che dove appoggiare il diffusore...nell'altra parete (dove avete inserito il diffusore destro) c'è una libreria che la copre per intero
Agaler Layenel ha detto:...
Secondo me (e prendi quest'opinione con le molle perché nel posizionamento dei diffusori ci sono un sacco di fattori e andrebbero comunque fatte molte prove) più sei vicino ai surround e più è opportuno che stiano in alto. Diciamo che l'altezza ottimale sia 1,80.
Agaler Layenel ha detto:Se quando sposti indietro il divano te li trovi accanto, cerca di metterli più in alto possibile, tra 1,5 e 1,8 metri, rivolti verso di te. Altrimenti te li senti troppo addosso.
iaiopasq_ ha detto:perfetto, sai già sia come nascondere il cavo che dove appoggiare il diffusore...
FRALIP ha detto:Quindi nel caso in cui il divano (punto di ascolto) avesse la spalliera direttamente appoggiato al muro ed i diffusori siano in corrispondenza dei due braccioli dx e sx (per presenza di mobili o altri muri) a che altezza metteresti i surround?