• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta subwoofer

Ottimo acquisto! Come già ti hanno scritto, un pò meno performance del pb1000, ma zero o quasi problemi di inserimento in ambiente

richiedo a voi suggerimenti e aiuti...oggi mi sono arrivati cavi e connettori banana e terminali a forcella ..preparo il tutto comincio a smontare i cavi provvisori 3x2,5 il classico gommato per esterno da elettricista ( lo faccio di mestiere ) collego le forcelle alla cassa e quando vado a collegare la parte terminata col quello a banana mi accorgo che non ci va ...controllo quello a forcella neanche ora sono io che ho sbagliato la misura del connettore a banana o semplicemente dietro l'ampli si collega il cavo senza nessun connettore ?va bene sconfortato rimonto il tutto riaccendo faccio fare la calibrazione col microfono metto subito dei brani e con mio stupore mi pare peggio si sente più piano il cavo che ho montato e il van damme blu series studio...speravo in un miglioramento invece mi pare che sia più fiacco ...se domani riesco riprovo i vecchi cavi

rieccomi qua ieri e arrivato il sub oggi il cavo e ho montato il tutto come prima cosa vi ringrazio per avermi convinto a prendere questo sub veramente bello esteticamente l ho provato sia con la musica sia con i film come mi avevate descritto ..e come avevo letto sulla discussione ufficiale nn e invadente assolutamente ora ho alcune cose da chiedervi pero ..il sub funziona soprattuto con i film si fa sentire ma con la musica molto meno e normale ?diciamo che e come se nn ci fosse e possibile che abbia sbagliato i settaggi ? e normale nn essendo un reflex nn ha la classica botta giusto. e come ultima cosa ma dietro all ampli i cavi vanno obbligatoriamente messi col morsetto o esistono tipo dei terminali perché come spiegavo sopra i terminali a banana nn entrano

Ultima modifica:
Mi accodo in questa discussione sperando di ricevere una risposta. A parità di prezzo consigliate un jamo j12 o un jamo j110 da affiancare a delle jamo s626? Ambiente di 16-18 mq. Potreste guardare le loro caratteristiche e darmi un consiglio ? Vi ringrazio anticipatamente