Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito?Vendono HRS sunfire nuovo a 330 dollari.E' attendibile?Oppure e' fraudolento?http://bikersclub.me/subwoofers.php?id=sunfire-hrs8-8-inch-high-resolution-subwoofer-p-10989.html
Se uno comprwcil sunfire su qualche sito americano e' pericoloso?Ci e' differenza tra il modello hrs 8 americano e europeo?L'ho visto nuovo a 650 dollari su eBay americano che sarebbero meno 500 euro.....[CUT]
Devi aggiungere iva e dazi sull'importo comprensivo di trasporto. E' prudenziale un 30%
i 2 rel t5
Ho contattato il venditore del sito in cui lo vende a 330 dollari adesso vedo cosa mi dice.Per la garanzia e il resto pazienza, considerando il prezzo al quale lo vendono già se mi arriva funzionante nuovo festeggerei. Consideriamo che vendono un sub da 900 euro a 250 euro nuovo.Vedo cosa mi dicono e se si può pagare tramite PayPal.Vi tengo aggiorn..........[CUT]
Verifica anche che possa essere alimentato a 220v
P.S.
Non m'ispira per niente sto shop.
è diverso...........
io preferisco il sunfire a sub troppo "musicali" tipo il REL o il 608/610, ma sono gusti... oltretutto i rel nn hanno un gran mercato qualora volessi rivenderlo
è diverso...........
io preferisco il sunfire a sub troppo "musicali" tipo il REL o il 608/610, ma sono gusti... oltretutto i rel nn hanno un gran mercato qualora volessi rivenderlo