• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta subwoofer impianto home theater

gheggo

New member
Buonasera ragazzi.. per la gioia di mia moglie mi sono deciso a prendere un sub da aggiungere al mio impianto composto da diffusori Indiana Line. Tesi 550 (se non ricordo male) 740 centrale e 240 posteriori. Il tutto pilotato da un denon 2400h

Sempre causa moglie e causa conto cointestato il budget è ridotto ai minimi termini. :D

Leggendo in giro ho adocchiato il jamo 210 (circa 200 euro nuovo) oppure un Indiana Line basso 850 usato sempre a 200 euro.

La stanza è circa 25mq e non vorrei un basso stile discoteca ma un basso che mi permetta di dire ok il basso si sente.

Se avete consigli il budget è circa 300 euro.. meno e meglio

Oltre al IL 850 che però non è molto potente, ti consiglio di valutare VELODYNE CHT 10 ( su subito a Jesi AN) entro il tuo budget

Ti sconsiglio il basso 850, da possessore di suddetto sub in una stanza peraltro molto più piccola della tua non mi è mai piaciuto, era (perché ora è pure rotto) quasi come non averlo.

Interessante… così ho ancora più confusione.potrei aver trovato un b&w aws 1000.. oppure un velodyne cht 12 q a qualche euro di più cosa ne dite?

Ultima modifica: