federicobido
New member
con il mio lavoro installo sia i 700 che gli 800 e molti CUBE3, mi piacciono davvero molto, come tutti i prodotti Focal
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho provato ma dopo poche ore esteticamente diviene insopportabileMi serve capire solo se posizionargli una cassa di sopra é un problema.
Si tratta di un frontale che nel mio caso é una chario mk2.
Ho provato ma dopo poche ore esteticamente diviene insopportabile,
cmq erano casse + grosse, ma le tue sono troppo piccole e risulterebbero un pò bassine...
però x il sub non sarebbe un male, anzi, c'è chi lo tumula sotto lastre di marmo e granito ...![]()
Dovrebbe essere la posiz migliore, lontano dagli angoli, magari rende un pò di meno,Dopo una lunga riflessione ho deciso ho comprato il Pb 1000,
arrivo fra 2/3 settimane , una domanda, si può posizionare il sub frontalmente...