vale73
New member
Buongiorno,
per l'argomento in oggetto ho deciso di aprire un nuovo post, piuttosto che continuare ad usare il vecchio dal titolo ormai fuorviante.
La situazione è la seguente:
Come speaker frontali ho una coppia di HECO VICTA 601
Il centrale non l'ho ancora acquistato in quanto quello della serie Victa non entra per 1 cm nel luogo in cui dovrebbe andare
Stanza è di forma irregolare e di circa 55mq.
Il divano è a circa 2,30 mt dal televisore.
Utilizzo come sinto A/V un Denon AVR1909.
Per motivi di spazio e di collegamenti dovrò accontentarmi di un 3.1 in quanto farei fatica a collocare i sourround.
L'utilizzo che ne faccio è saltuario e per vedere film di azione / fantascienza / fantasy...
Il budget disponibile è intorno a 300€.
VI allego un paio di file che meglio rappresentano la situazione della sala.(non in scala)
Ad oggi mi hanno consigliato un sub in cassa chiusa o con reflex non posteriore.
A me piacerebbe un sub con bassi coroposi da definiti.
Cosa mi consigliate???
Grazie
per l'argomento in oggetto ho deciso di aprire un nuovo post, piuttosto che continuare ad usare il vecchio dal titolo ormai fuorviante.
La situazione è la seguente:
Come speaker frontali ho una coppia di HECO VICTA 601
Il centrale non l'ho ancora acquistato in quanto quello della serie Victa non entra per 1 cm nel luogo in cui dovrebbe andare
Stanza è di forma irregolare e di circa 55mq.
Il divano è a circa 2,30 mt dal televisore.
Utilizzo come sinto A/V un Denon AVR1909.
Per motivi di spazio e di collegamenti dovrò accontentarmi di un 3.1 in quanto farei fatica a collocare i sourround.
L'utilizzo che ne faccio è saltuario e per vedere film di azione / fantascienza / fantasy...
Il budget disponibile è intorno a 300€.
VI allego un paio di file che meglio rappresentano la situazione della sala.(non in scala)
Ad oggi mi hanno consigliato un sub in cassa chiusa o con reflex non posteriore.
A me piacerebbe un sub con bassi coroposi da definiti.
Cosa mi consigliate???
Grazie