• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta Sub: Sunfire HRS-8 vs Rel T-7 vs B&W ASW-610

markko8

New member
e, dopo le vicissitudini dell'anno scorso, eccoci nuovamente alla scelta del sub.
Ambiente di ascolto circa 12 mq, utilizzo esclusivamente HT (film in blu-ray); c'è da dire però che preferisco una miglior resa della colonna sonora ai colpi e alle esplosioni... chiaro che se si possono avere entrambe è meglio.
Budget intorno ai 650 euro

Tra quelli che ho selezionato il B&W costa un pò meno... ho avuto per poco il Sunfire l'anno scorso ma essenso l'unico sub che ho mai posseduto non posso fare paragoni. Ho paura, però, che possa mal accoppiarsi a diffusori come i miei, che non scendono al di sotto degli 80Hz (il Sunfire si ferma a 100 Hz, mentre il Rel e il B&W arrivano fino a 120Hz).
Esteticamente preferisco Rel e Sunfire, quindi sarei orientato su uno di questi due, se la qualità vale la spesa in più rispetto al b&w.

Ultima modifica: