Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi con questa distinzione equivali a dire 90% rumore e 10% musica?ho sentito il 608 e mi è sembrato "troppo" musicale...
se il 610 ha le stesse caratteristiche, ma con semplicemente un woofer di dimensioni maggiori, allora non mi piace tanto!
vi ricordo che l'utilizzo sarà prettamente HomeTheater....90% HT e 10% musica
penso anche io che il CHT sia il più adatto al mio scopo, ma voglio spendere bene i soldi e avere le idee chiare al 100%!
ecco perchè l'esistenza di questo thread!
Quoto....e aggiungo che andrebbe fatto sempre e in ogni caso, il Forum dovrebbe servire a fare solo una "scrematura", tutti abbiamo orecchie e gusti diversi.Si ho capito!!! prima di fare aquisti a scatola chiusa fatti un giro da qualche parte nei tuoi paraggi.. di CHT ne trovi fidati!!!
........[CUT]
la gente quin ti consiglia in base al loro orecchio e maturità in ambito.
sicuramente è un pochino "caciarone" però ripeto se non hai margini di spesamaggiori devi accettare compromessi..
la gente quin ti consiglia in base al loro orecchio e maturità in ambito.
un CHT per uno esperto
Grazie per avermi indirettamente dato dell'inesperto e dell'immaturo in ambito, mi fa sempre piacere quando mi tolgono qualche anno dal groppone![]()
ovviamente dovrei paragonarlo ai corrispettivi pre+finale della stessa generazione, ma il prezzo poi diventa veramente improponibile per questi ultimi!Ottimo acquisto, a parita' di prezzo e' la scelta migliore.
Riguardo al 3010 e' un ottimo prodotto ma per paragonarlo con pre+finale devi sentire il corrispettivo della stessa generazione