Luca_CH ha detto:
Arrivato il nuovo cucciolo svs pb 13ultra.
Appena riesco a portarlo in casa posso raffrontarlo con l'epik.
Se vi interessa qualche prova particolare chiedete pure.
Luca
Io ho l'altro
sarebbe interessante scambiarsi qualche info riguardo a settaggi e posizionamento, anzi potremmo anche aprire una discussione riguardo all'SVS PB13 ultra visto che cominciamo ad essere un gruppetto che possiede questo magnifico sub qui sul forum!
Il pb13 è un un vero mostro, rispetto al Velodyne DD15 che possedevo non c'è storia viene battuto su tutti i fronti e non sto esagerando!
Il DD15 ha l'eq onboard con uscita video e microfono che lo rendono piu "consumer" permettetemi il termine..con il PB13 c'è da sbattersi un po' di piu', ma ci si puo' sempre dotare di un antimode..
se proprio vogliamo trovargli un difetto, peso e dimensioni; 76kg di peso e una profondità di 70cm non lo rendono facilmente collocabile in tutti gli ambienti!
In musica multicanale lo trovo ottimo, la mia paura era proprio quella che fosse invadente nell'ambito musicale perchè piu votato per l'HT ma mi sono felicemente ricreduto..
Discreto e silenzioso nelle scene di sottofondo e nelle colonne sonore ma appena la traccia lo richiede diventa un terremoto senza un filo di distorsione! ieri sera con Avatar mi sono spettinato!
Mi sono limitato a lasciare i settaggi principali a zero, non ho ancora provato l'eq on board e ho i 3 reflex liberi con taglio a 20Hz
Nei prossimi giorni faro' altre prove.