scelta sub 830 o velodyne impact

...zed... ha detto:
con 300 euro prendi anche un BW608..di diverso tipo rispetto al velo e sicuramente meglio del Basso

siamo aperti a tutto (ecco perchè ho aperto la discussione ;>)
piccolo chiarimento sul velo ??? wath is? xD
in ogni caso on-line nn lo vedo a meno di 360,00

ho dato un'occhiata al B&W ASW608 ... non sembra per nulla male, credo che aumenterò il budget anche se il prezzo minore trovato in rete sono: 370,00 eu

Il B&W e' buono ma devi valutare anche il tipo di ascolto, il volume che ti piace o che devi tenere (per esempio se abiti in condominio) etc. etc.
Sub come il 608 sono ottimi complementi a diffusori frontali con poche pretese in gamma bassa per ascoltare musica, in HT se ascolti a volumi, come dicevo condominiali ti potrebbe andare bene ma se hai possibilita' di volumi piu' elevati allora potrebbe essere insufficiente in oltre 20 mq.
C'e' da dire che con il tuo budget hai poche possibilita', o prendi sub piu' "caciaroni" come i Velodyne economici (solo per esempio, ce ne sono molti altri) e privilegi la potenza o prendi cassa chiusa economici come il B&W e privilegi la timbrica. Per avere entrambi devi moltiplicare il budget per 2 e comprare online all'estero (esempio BK XLLS400) o per tre e pensare agli arcinoti HRS della Sunfire o agli SPL della Velodyne.